Notizie

Southwest Airlines propone una comoda soluzione per utilizzare iMessage durante il volo

Molti passeggeri, anche durante il loro viaggio in aereo, non vogliono fare a meno di utilizzare il servizio di messaggistica iMessage. Così la Southwest Airlines ha deciso di creare un piano tariffario apposito.

imessage

Negli Stati Uniti era già possibile da parecchio tempo utilizzare una rete WiFi apposita per la permanenza in aereo. Questa connessione aveva un costo alquanto elevato e permetteva la totale connessione ad internet.

Da poco però la Southwest Airlines ha deciso di creare una rete WiFi apposita, dedicata all’uso del servizio iMessage. Questa rete, con una sottoscrizione di 2$, permetterà di avere libertà di messaggiare ad un costo molto allettante. La stessa Southwest Airlines afferma che a breve cercherà di creare un piano apposito anche per altri sistemi operativi.

Voi cosa ne pensate?

Via | iMore

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!