Notizie

Samsung perde in casa: annullata la causa contro Apple anche in Corea del Sud

Secondo quanto riportato dalla fonte, Samsung ha perso una causa relativa alla violazione di brevetti contro Apple, la quale è stata respinta proprio da un tribunale della Corea del Sud.

Samsung

Sono state rimosse tutte le accuse contro Apple riguardo la violazione di alcuni brevetti relativi all’utilizzo del traffico dati, all’interfaccia utente ed alla visualizzazione dei messaggi su iPhone 4S, iPhone 5 ed iPad 2: annullata anche la richiesta di 95.000 dollari di Samsung come risarcimento danni.

“Siamo davvero felici di constatare che la corte sudcoreana ha capito da che parte sta la vera innovazione, annullando le ridicole accuse di Samsung” ha dichiarato il portavoce di Apple Steve Park.

Via | Reuters

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!