Neatamo presenta June, il braccialetto che suggerisce quando e come prendere il sole! | CES 2014 [Video]

Neatamo, azienda famosa per aver realizzato la stazione meteo da controllare in remoto anche con iPhone, ha presentato al CES di Las Vegas un nuovo prodotto legato sempre al tema ambientale. Il suo nome è June e permette di monitorare i raggi UV in tempo reale.

netnamojune

Il braccialetto è composto da una gemma che tramite alcuni sensori posti all’interno permette di monitorare in tempo reale l’esposizione solare in modo da controllare quando è il momento migliore per prendere sole. Il braccialetto si collega allo smartphone tramite bluetooth, probabilmente LE.

Grazie all’applicazione realizzata ad hoc ci consiglierà anche il tipo di protezione solare da applicare in base alle condizioni rilevate tramite il bracciale. June è stato realizzato in collaborazione con Luis Vuitton e Harry Winston e sarà commercializzato prossimamente al costo di 99$ in tre colorazioni: platino, oro e bronzo.

Via | Engadget

Neatamo, azienda famosa per aver realizzato la stazione meteo da controllare in remoto anche con iPhone, ha presentato al CES…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.