VideoPane, per visualizzare i video in una finestra fissa mentre utilizziamo l’iPhone | Cydia [Video]

09/01/2014

Con l’acronimo PIP (Picture-in-Picture) si intende la funzione di alcuni televisori nei quali un canale (o comunque un programma) viene visualizzato a schermo intero mentre contemporaneamente un altro appare in sovraimpressione, in un riquadro posto ad un lato dello schermo.

videopane

L’app ufficiale di YouTube ci ha già abituati a questa caratteristica, che ci consente di guardare un video in una piccola porzione dello schermo mentre magari ne cerchiamo un altro. Con VideoPane questa funzione viene estesa a tutto il dispositivo, consentendoci di visualizzare un qualsiasi video mentre utilizziamo l’iPhone in tutte le sue funzioni.

Di seguito un video dimostrativo:

VideoPane è disponibile al prezzo di 1.99$ presso la repository di Big Boss.

Con l’acronimo PIP (Picture-in-Picture) si intende la funzione di alcuni televisori nei quali un canale (o comunque un programma) viene…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.