Come da titolo, Sony ha da poco annunciato i due nuovi phablet dotati di display da 6 pollici e supporto alle reti LTE.

sony xperia t2

“Xperia T2 Ultra sarà al primo posto nella sua categoria grazie alla combinazione tra le tecnologie più avanzate dei display e delle fotocamere” ha dichiarato il Direttore Marketing di Sony Calum MacDougall “offrirà un intrattenimento su grande schermo in un modello portatile, e farà tutto questo a fronte di una spesa assolutamente equa”.

Riguardo le specifiche tecniche, l’Xperia T2 Ultra monta un display TRILUMINOS HD (720p) da 6 pollici con Mobile BRAVIA Engine 2, batteria da 3000 mAh, fotocamera posteriore da 13 MP e frontale da 1.1 MP, connettività NFC, processore Snapdragon Quad-core da 1.4 GHz con 1GB di RAM e 8GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD fino a 32GB. Sottilissimo (7,6 mm) e leggero (173 grammi), il nuovo phablet integra un sistema smart social camera attraverso il quale gli sviluppatori possono espandere le caratteristiche e le funzionalità della fotocamera.

Il modello Dual differisce semplicemente per il fatto che permetterà di inserire e gestire due schede SIM contemporaneamente. Il prezzo, stando a quanto dichiarato, sarà inferiore ai 400€.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Via | PhoneArena