Concept

Apple.com: il nuovo sito della società in stile iOS 7 | Concept

Di concept ne abbiamo visti moltissimi: iPhone, iPad, iWatch, tutti dispositivi che la società di Cupertino avrebbe potuto rilasciare. Quest’oggi ci scostiamo dall’ordinario prototipo di un dispositivo Apple, per concentrarci sull’ipotetico sito ufficiale della società in pieno stile iOS 7.

apple

Il designer di inteterfacce grafiche Sebastiano Guerriero ha realizzato uno straordinario concept di quello che potrebbe essere il prossimo sito Apple.com. Totalmente riprogettato, il sito ufficiale della società richiama le principali caratteristiche di iOS 7: semplicità e design minimal.

Apple.com-redesign-concept-Sebastiano-Guerriero-001

Il progetto si basa su immagini di grandi dimensioni per presentare i prodotti Apple, con meno testo e pulsanti monocromatici che assomigliano al design di iOS 7. Ma ciò che risalta maggiormente è la magnifica barra di navigazione, straordinariamente appiattita.

Si tratta di un concept che non ha nulla di improbabile o fantascientifico (a parte l’iMac a partire da 199$ che acquisterei al volo), quindi potrebbe davvero essere questo il prossimo sito ufficiale della società di Cupertino.

Voi cosa ne pensate?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!