Concorrenza

Samsung Galaxy S5: Nuove anticipazioni sulle sue Funzioni

Il nuovo Samsung Galaxy S5 sta per essere annunciato, ed ovviamente le indiscrezioni sul prossimo top di gamma della società sudcoreana non si fanno attendere. Secondo un recente rapporto, il nuovo device andrà a migliorare alcune feature già presenti sul Galaxy S4.

galaxy-s5

Il nuovo Galaxy S5 sarà un concentrato di potenza, e come ben sapete, recenti indiscrezioni hanno già preannunciato che monterà un display Ultra HD con risoluzione 2560 x 1440. Lo schermo sarà probabilmente da 5.25 pollici. Per quanto riguarda il retro del dispositivo, avremo una fotocamera da 16MP (probabilmente con stabilizzazione ottica dell’immagine).

Si parla anche di CPU octa-core Samsung Exynos 6, e la batteria dovrebbe essere da 2900 mAh (anche se alcune fonti riportano 4000 mAh). La RAM (a risparmio energetico) dovrebbe aggirarsi intorno ai 3 o 4GB, e probabilmente sarà introdotto uno scanner dell’iride.

Oltre a queste novità hardware, il nuovo Galaxy S5 farà uso delle nuove tecnologie del partner Synaptics per migliorare le caratteristiche chiave come Air View e Air Gestures. La prima consente agli utenti di avere un’anteprima delle applicazioni avvicinando un dito allo schermo, mentre la seconda permette agli utenti di controllare lo smartphone con gesti delle mani eseguiti di fronte al display del dispositivo. Quindi nel Galaxy S5 la distanza di riconoscimento delle gesture verrà aumentata e migliorata.

Ovviamente non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni su quello che sarà a tutti gli effetti il principale rivale del nuovo iPhone 6.

Via | BGR

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!