Notizie

SkyDrive, il servizio di archiviazione di Microsoft cambierà nome in OneDrive a seguito di una denuncia di SKY

La British Sky Broadcasting, meglio conosciuta come Sky, ha vinto una causa legale contro Microsoft per i diritti sul nome SkyDrive, il noto servizio di archiviazione dati.

onedrive microsoft skydrive

Il risultato di questa denuncia si è tradotta in una costrizione, per Microsoft, di cambiare nome al proprio servizio di Clouding. A breve quindi, SkyDrive non esisterà più ed al suo posto verrà introdotto OneDrive.

Gli utenti SkyDrive o SkyDrive Pro non dovranno preoccuparsi perchè il servizio continuerà ad esistere anche se con un nome diverso e non verranno persi nè i dati caricati nè gli account, con tutti i privilegi del caso. OneDrive tuttavia, promette di essere molto più del vecchio SkyDrive con diverse innovazioni, possibilità di archiviazione e tanto altro ancora.

[app_477537958]

Il servizio è diventato molto popolare poichè rappresenta quello che iCloud fa per Apple su tutti i dispositivi Windows Phone. SkyDrive è disponibile anche su iPhone con un’applicazione gratuita disponibile in App Store e presto anche quest’ultima verrà aggiornata per riflettere il nuovo nome. Per il momento tutto quello che abbiamo è questo filmato, ma vi terremo aggiornati.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!