Concorrenza

Galaxy S5: Samsung prepara molti modelli diversi

Samsung con il suo Galaxy S4 ha operato quella che alcuni definiscono “gadget spam”. Esistono infatti ben 10 diverse versioni del top-gamma della casa sudcoreana. La politica per il prossimo S5 non sembra destinata a cambiare.

galaxy-s5

SammyToday ha scoperto una nuova sigla appartenente al Galaxy SS, il modello SM-G900H, che va ad aggiungersi agli altri già pervenuti: SM-G900, SM-G900A, SM-G900F e SM-G900S. Ciò significa che fino ad esso Samsung pensa di lanciare ben 5 versioni diverse del Galaxy S5.

Le indiscrezioni anticipano che avrà il lettore di impronte digitali come l’iPhone 5S e sarà dotato di una funzione software che permetterà di utilizzare l’ampio display anche con una sola mano. Per quanto riguarda le altre caratteristiche, si prevede:

  • display da 5.2 pollici WQHD AMOLED, 565 ppi;
  • Processore Exynos 5430 costruito con tecnologia 20nm;
  • 3 o 4 GB di RAM;
  • Fotocamera da 16 megapixel;
  • Batteria da 4000 mAh.

Via | BGR

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!