Rumors

iWatch non avrà display curvo e non supporterà la ricarica solare

I rumors che si continuano ad alternare sull’iWatch di Apple stanno scuotendo tutto il mercato della tecnologia. L’accessorio si sta gradualmente “costruendo” così come ci avviciniamo alla sua data di rilascio sul mercato. Molte delle speculazioni che sentiamo, come quella della ricarica attraverso l’energia solare o dello schermo curvo, potrebbero essere totalmente inventate.

iwatch

Alcune “fonti del settore” hanno subito smentito le voci sul possibile utilizzo di batterie provenienti da LG o Samsung. Non saranno, inoltre, curve bensì unità regolari ed a blocchi. Una notizia non molto confortante vista anche la capacità delle batterie provenienti da LG, capaci di garantire un ottima durata per il dispositivo.

Secondo le ultime notizie, comunque, non aspettiamoci di vedere un iWatch con display curvo in quanto potrebbe risultare scomodo da indossare per lunghe ore sul polso. Inoltre, Apple ha anche approvato un nuovo fornitore per le batterie, la Tianjin Lishen Battery. Come sarà effettivamente l’iWatch al momento non possiamo saperlo, non ci resta che aspettare per saperne di più.

Via | PhoneArena

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!