Cydia

NoLowPowerAlert: elimina gli avvisi di batteria scarica su iPhone | Cydia

Tutti noi siamo abituati a ricevere una notifica quando il livello di autonomia di iPhone raggiunge il 20% ed il 10%. In alcuni casi però questo avviso può risultare fastidioso, vediamo quindi come toglierlo grazie ad un semplicissimo tweak disponibile su Cydia: NoLowPowerAlert.

batteria

NoLowPowerAlert è un tweak che ci permette di nascondere completamente le varie notifiche che iPhone è solito inviarci quando il livello di autonomia scende al 20% o al 10%. Questo tweak ci viene in aiuto in molti casi: la notifica mostrata da iOS è infatti parecchio fastidiosa, soprattutto quando siamo concentrati a vedere un video o a giocare con un’applicazione.

nolowpoweralertbanner

Il tweak è molto semplice e leggero: una volta scaricato da Cydia non avremo bisogno di configurarlo in quanto effettuerà automaticamente tutte le operazioni. Sarà quindi necessario disinstallarlo per continuare a vedere la notifica della batteria.

NoLowPowerAlert è disponibile gratuitamente su Cydia nella repository di BigBoss.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!