Concorrenza

idealo: non comprate il Samsung Galaxy S5 quando sarà lanciato sul mercato il mese prossimo

Il sito idealo, specializzato nella comparazione di prezzi nell’elettronica di consumo, ha lanciato un messaggio a tutti gli utenti interessati a tale dispositivo, consigliando di non acquistarlo quando sarà disponibile sul mercato. Perché? Scopriamolo insieme.

galaxys5

Quando Samsung presenterà l’attesissimo Galaxy S5 alla fine di questo mese (al MWC di Barcellona), probabilmente ci troveremo di fronte allo smartphone più impressionante al mondo. Le ultime voci parlano di un incredibile display Super AMOLED da 5,25 pollici con risoluzione 2K: monterà un processore Quad-core Snapdragon od uno Octa-core Exynos, batteria da 2900 mAh, fotocamera da 20 megapixel e molto altro.

Secondo uno studio effettuato da idealo, se riuscirete a trattenervi evitando di acquistarlo subito, sarete ampiamente ricompensati.

I risultati dichiarano infatti che il prezzo del dispositivo scenderà drasticamente dopo i primi mesi dal lancio, così come già accaduto in passato con il Galaxy S II ed i due modelli successivi: i prezzi dell’S II e dell’S III scesero infatti di oltre il 10%, mentre l’S4 scese quasi del 20% dopo soltanto tre mesi. Secondo le proiezioni di idealo, il prezzo del Galaxy S5 subirà un calo del 24% dopo tre mesi dalla commercializzazione.

Insomma, secondo quanto suggerito da idealo, pagarlo un quarto in meno potrebbe essere davvero conveniente per tutti quegli utenti che riusciranno a resistere appena tre mesi.

Via | BGR

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!