Il nuovo iPhone 6 sarà il più sottile e leggero di sempre?

Secondo un nuovo rapporto di LED Inside, i prossimi modelli di iPhone e iPad potranno certamente essere più grandi, ma comunque più sottili e leggeri dei predecessori. Già a partire dal nuovo iPhone 6 quindi avremo device leggerissimi e sottili ma di dimensioni maggiori. Ecco i dettagli.

iphone

LED Inside ha appreso da “fonti della catena di fornitura Apple” che l’iPhone 6 avrà un “telaio molto più leggero“, e un display da 4,7 pollici. Il dispositivo inoltre punta ad avere LED da 0,4 millimetri “side-view”, 0,2 millimetri più piccoli rispetto ai LED dell’iPhone 5S.

È interessante notare che il rapporto afferma che il dispositivo sarà rilasciato nel giugno 2014, e non menziona una versione di iPhone 6 ancora più grande. La maggior parte dei report parlano di due modelli, e diverse fonti hanno affermato che i nuovi smartphone Apple saranno lanciati a settembre. A chi dobbiamo credere?

Parlando dei futuri modelli di iPad, LED Inside afferma che Apple lancerà un iPad da 12 pollici entro la fine dell’anno, il quale sarà più sottile dei predecessori. Il nuovo tablet punta ad avere “LED da 0,6 millimetri di tipo side-view”, i quali sono anch’essi 0,2 millimetri più piccoli rispetto a quelli dell’iPad Air. La pubblicazione non ha specificato una finestra di lancio precisa per il lancio di questo nuovo tablet.

Secondo voi il nuovo iPhone sarà presentato in estate o in autunno?

Via | BGR

Secondo un nuovo rapporto di LED Inside, i prossimi modelli di iPhone e iPad potranno certamente essere più grandi, ma comunque più…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.