App Store

BresciApp: l’applicazione per tenersi informati su tutto ciò che accade in provincia

ERRORE: 772093000 Articolo non trovato

BresciApp è la prima ed unica applicazione, completamente gratuita, dedicata a Brescia e Provincia. BresciApp è dedicata a chi vuole vivere al meglio Brescia, tenendosi aggiornato su notizie, eventi, luoghi e meteo. 

Con BresciApp potrai:

  • Rimanere sempre aggiornato in anteprima sulle principali notizie di Brescia e Provincia, anche grazie alle notifiche push e alla funzionalità ‘Breaking News’ che ti propone in evidenza le notizie più importanti.
  • Scoprire più di 10.000 attività commerciali (ristoranti, bar, negozi, punti di interesse e tanto altro) e i luoghi più vicine a te, ottenere indicazioni stradali, contattare via telefono o email i gestori delle attività.
  • Tenere sott’occhio i 10 luoghi più gettonati dai bresciani, tramite la nostra speciale classifica ‘Top 10’.
  • Fruire dei contenuti legati ai luoghi anche offline (quando la connessione è assente)
  • Seguire gli eventi di Brescia e Provincia, sempre aggiornati con informazioni dettagliate (luogo, date e descrizione) a tua disposizione.
  • Avere comodamente a portata di mano tutti i numeri di telefono e i contatti di pubblica utilità (farmacie, ospedali, enti pubblici e molto altro).
  • Condividere i contenuti che preferisci tramite i social network (Facebook, Twitter) o inviandoli via e-mail ai tuoi amici.
  • Ottenere previsioni meteo per la tua città.

BresciApp è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!