App Store

iMiur Medico: l’applicazione per superare l’esame di abilitazione alla professione di medico

[app_781067785]

iMiur Medico è l’applicazione ideale per esercitarsi al meglio in vista dell’esame di stato per l’abilitazione alla professione di Medico. Test, domande, statistiche e molto altro in un’unica, utilissima applicazione. [appscreens_781067785]

Questa applicazione permette di consultare, in maniera offline, tutte le domande aggiornate per la prossima sessione.

Le domande sono organizzate in categorie suddivise tra area clinica e area pre clinica. È possibile avviare delle sessioni di test durante le quali l’applicazione proporrà delle domande selezionate in maniera casuale.

Per ogni quesito sarà possibile consultare le statistiche in base alle riposte date per individuare facilmente i quesiti o le categorie che occorre approfondire.

È inoltre disponibile un’ottima funzionalità per la ricerca veloce delle domande in base alle parole chiave desiderate. In questo modo si avrà la possibilità di ricercare velocemente anche le domande più difficili. Per ogni quesito, infatti, è possibile visualizzare direttamente la risposta trasformando così l’applicazione in un ottimo suggeritore.

Nella sezione corrispondente ai preferiti è possibile tenere traccia delle domande più interessanti.

iMiur Medico è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 6.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!