Concept

Ecco una nuova concezione dell’iPad Pro | Concept [Video]

Ormai molte indiscrezioni hanno riportato che Apple sta lavorando ad una nuova e più grande versione del suo popolare iPad. Proprio per questo i designer ed appassionati si sono messi all’opera per realizzare concept di varia natura che potrebbero rappresentare il nuovo tablet.

ipad

Le ultime notizie pervenute, infatti, mostrerebbero una nuova concezione del noto tablet marchiato Apple. Quest’ultimo, le cui dimensioni paiono essere customizzate per l’utilizzo sia didattico che manageriale, più che somigliare ai predecessori della sua categoria, si avvicinerebbe alla funzionalità del sistema OS X dei Mac.

Apple però non non è propensa a dare la possibilità agli utenti di poter liberamente passare da iOS a OS X (facendolo somigliare ai nuovi prodotti basati su Windows 8), affermando inoltre, che il tentativo di mixare i due sistemi rappresenterebbe una perdita di tempo.

Al fine di dar sfogo alla fantasia, SET Solution (società con base a Milano, specializzata nella produzione di contenuti digitali, media interattivi e servizi alle aziende), ha realizzato un video nel quale rappresenta il “futuro” iPad Pro con schermo da 13 pollici. In questo nuovo filmato, il dispositivo utilizza una particolare versione di OS X e mostra la sua versatilità nell’eventuale utilizzo di mouse e tastiera al fine di essere più performante per l’ambito professionale.

Cosa ne pensate di questo concept?

Via | Bgr

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!