ColorBadges, per cambiare in automatico il colore dei badge in base alle icone delle app | Cydia [Video]

17/02/2014

Da quando è possibile effettuare il jailbreak di iOS 7 abbiamo visto aggiornarsi tantissimi tweak già esistenti e spuntarne di nuovi: è questo il caso di ColorBadges che aggiunge un tocco grafico al già bellissimo sistema operativo di Apple, agendo direttamente sui badge di notifica.

colorbadges

Il tweak permette di colorare i badge di notifica normalmente rossi, in base all’icona dell’app in questione: ad esempio, in Whatsapp avremo badge verdi, in Facebook blu, in Twitter azzurri, e così via.

Se le app sono inserite in una cartella, verrà mostrato il colore dell’app contenute in essa con più notifiche. Inoltre, il tweak aggiunge anche un bordino che contorna il badge in modo da evidenziarlo maggiormente. Di seguito un video dimostrativo:

Lo trovate presso la repository di Big Boss al prezzo di 0.99$.

Da quando è possibile effettuare il jailbreak di iOS 7 abbiamo visto aggiornarsi tantissimi tweak già esistenti e spuntarne di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.