Concorrenza

Un presunto screenshot del Galaxy S5 conferma il display da 5.2” QHD

Tra non molto Samsung dovrebbe presentare il nuovo Galaxy S5, e le indiscrezioni circolate in questi giorni sul nuovo smartphone top di gamma della società, ne hanno già svelato le specifiche. Quest’oggi è trapelato un nuovo screenshot che sembra confermare lo straordinario display da 5.2″ QHD.

PUBBLICITÀ

galaxy1

Un nuovo screenshot, con molta probabilità scattato direttamente dal Galaxy S5, conferma apparentemente la risoluzione QHD (1440×2560 pixel) dello schermo. Oltre a ciò ribadisce anche le dimensioni di quest’ultimo, ovvero 5.2″, con una conseguente densità di pixel pari a 560ppi.

Galaxy-S5-screen-specs-screenshot-190x300

Finora abbiamo visto i benchmark di due tipologie di schermi associati al nuovo dispositivo, ovvero un Full HD 1080p e un display QHD 1440p. Presumibilmente questi schermi provengono da diverse versioni del nuovo Galaxy S5. Il tanto chiaccherato device, che sta per essere annunciato tra circa una settimana, dovrebbe quindi montare effettivamente un display QHD Super AMOLED.

Il resto delle specifiche sono chiaramente di alto livello, come il nuovo processore Exynos a 64 bit per la versione internazionale del telefono cellulare, o uno Snapdragon 800 per gli Stati Uniti, fotocamera posteriore da 16 MP ed una batteria da oltre 3000 mAh. Non resta che attendere il MWC di Barcellona per tutti i dettagli legati al rivale diretto del prossimo iPhone 6.

Via | iPhoneArena

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button