App Store

Amico Ragnolo: una storia divertente adatta a tutti i bambini

[app_797001470]

Una storia che colpirà veramente nel segno sia voi che i vostri bambini. Amico Ragnolo darà la possibilità ai più piccoli di cimentarsi nel gioco, nella lettura e nell’ascolto accompagnati da bellissime illustrazioni di questa fantastica storia. Scopriamo maggiori dettagli di seguito. [appscreens_797001470]

Amico Ragnolo è una storia divertente e splendidamente illustrata, che segue l’ inizio di una avventura tra due insoliti amici: Ragnolo, un piccolo ragno nero e un papero bianco. Tutto inizia quando il papero trova Ragnolo su una foglia di lattuga e lo vuole mangiare, ma quel ragno gli sorride e così. Amico Ragnolo è una tenera storia che dimostra che la diversità si supera con la curiosità e la conoscenza reciproca. Andare oltre le apparenze può regalare avventure indimenticabili e amicizie uniche.

Leggere ad alta voce ai vostri figli, e giocare insieme in ogni pagina con elementi completamente interattivi. Oppure seguire la voce narrante che racconta la storia.
Godetevi le splendide illustrazioni , le animazioni , e scoprite i segreti nascosti con cui giocare all’interno della storia.

Ecco le caratteristiche:

  • Quattordici bellissime scene illustrate
  • Due modalità di lettura: Ascolta e Leggi.
  • Suoni e animazioni interattive in ogni pagina
  • Pagine facili da girare
  • Suggerimenti visivi e su come interagire con gli elementi in ogni pagina
  • Due giochi interattivi “nascosti”

Amico Ragnolo è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 5.0 o successivo.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!