MWC 2014

[MWC 2014] Sony mostra lo SmartBand, il dispositivo indossabile dedicato al fitness e non solo [Video]

Il dispositivo era già stato presentato al CES di Las Vegas, ma purtroppo non si conosceva nè prezzo nè data di lancio. Al MWC Sony ha colto l’occasione per mostrare dettagliatamente la propria idea di device indossabile dedicato alla salute e al fitness chiamato appunto SmartBand.

sony

Lo SmartBand ha una componente fondamentale chiamata Core, un piccolo dispositivo che si connette allo smartphone e permette di registrare tutte le informazioni della propria vita quali calorie bruciate, contapassi, minuti spesi per camminare o correre e molto altro. Questo dispositivo potrà essere inserito all’interno di un supporto da indossare, in questo caso lo SmartBand, un bracciale che una volta indossato monitora in maniera continua la nostra vita fisica e non solo.

Grazie all’applicazione Lifelog una volta collegato al bracciale sarà possibile oltre che controllare i passi effettuati, calorie bruciate e altre informazioni potremo utilizzarlo anche per condividere la nostra vita sociale, come ad esempio fare check in in locali e altro ancora.

01_SmartBand_Black

4_1_SmartBand

SmartBand ti avviserà di chiamate, messaggi o notifiche in arrivo con una leggera vibrazione al polso. Inoltre, la spia LED luminosa indica che SmartBand è attivo. E potrai riprodurre, mettere in pausa o cambiare musica ovunque tu sia con il tuo SmartBand. Oltre a essere discreto, ha un look davvero versatile e si adatta perfettamente a qualsiasi stile grazie alle numerose colorazioni disponibili. La durata della batteria è di circa 5 giorni.

Il nuovissimo bracciale prodotto da Sony sarà disponibile il prossimo mese, ad un prezzo di 130$ (circa 95€).

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!