MWC 2014

[MWC 2014] Presentato Snappgrip: l’accessorio per trasformare l’iPhone in una fotocamera pronta allo scatto

Già in passato ci è capitato di parlare di Snappgrip. Si tratta di un progetto Kickstarter partito dal Regno Unito con un obiettivo molto semplice: permettere agli utenti iPhone di scattare fotografie con una mano sola.

sn

Il device è essenzialmente un controller bluetooth che si avvolge al dorso dell’iPhone in modo perfetto, trasformandolo in una semplice macchina fotografica pronta allo scatto.

Dopo aver fissato il controller sulla parte posteriore del dispositivo, gli utenti possono utilizzare lo zoom in e lo zoom out, la messa a fuoco, o cambiare modalità di scatto con una mano, proprio come si farebbe su qualsiasi fotocamera digitale. basti pensare che è addirittura applicabile un cavalletto!

image-203157-full

La pulsantiera del dispositivo comprende zoom, pulsante di scatto e una ghiera per scegliere diverse modalità di ripresa. Tra gli altri tipi di plug in troviamo un ingresso usb utilizzato per caricare la batteria interna che, in stand by, durerebbe 60 ore.

I collegamenti con il device avvengono contemporaneamente tramite tecnologia bluetooth e un app omonima.

Snappgrip è disponibile in varie versioni a seconda di che smartphone si disponga ( iPhone 5 e 5s, iPhone 5c, per iPhone 4s, per Galaxy S3 e  Galaxy S4) e si può acquistare direttamente sul sito del produttore a circa 70€ ed è anche già disponibile su Amazon UK cliccando qui.

Potete seguire tutte le altre novità del MWC cliccando qui

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!