MWC 2014

[MWC 2014] iSpazio prova LG G Flex, l’incredibile device con display curvo [Video]

Al MWC non vengono solamente svelati nuovi prodotti, ma è anche possibile ammirare device già presentati ma dall’assoluta importanza. E’ il caso dello straordinario LG G Flex, lo smartphone con display curvo dotato di una speciale tecnologia proprietaria dell’azienda. Ecco la nostra prova direttamente da Barcellona.

PUBBLICITÀ

lg (1)

Lo schermo da 6 pollici dello smartphone LG G Flex è basato su tecnologia OLED (POLED RGB) ed ha una risoluzione 1280 x 720 pixel. Rispetto al Galaxy Round è curvato in maniera diversa. Ecco tutte le caratteristiche tecniche nel dettaglio:

[table id=18 /]

Anche se la funzione principale del display curvo è quella di migliorare l’ergonomia del dispositivo, il G Flex ha alcune funzioni software che sfruttano questa particolare forma. Lo sfondo si muove in base all’inclinazione del device, come peraltro accade con iOS 7. Vi sono poi anche diversi effetti di sblocco a seconda di come si effettua questa operazione. La cover posteriore inoltre è davvero straordinaria, infatti è in grado di autoripararsi.

Ecco la nostra prova completa:

Per avere in anticipo tutte le novità dal Mobile World Congress, iscrivetevi al nostro canale youtube! www.youtube.com/user/iSpazio

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button