MWC 2014

[MWC 2014] iSpazio prova il Samsung Galaxy Note Pro 12.2 [Video]

Al MWC di Barcellona abbiamo avuto modo di vedere e provare con le nostre mani i nuovi terminali presenti alla fiera. Uno di questi è il nuovo Samsung Galaxy Note Pro 12.2. Ecco la nostra prova completa.

Samsung

Il nuovo Samsung Galaxy Note Pro 12.2 presentato al CES di Las Vegas di quest’anno ha un display

Come suggerito già dal nome, il dispositivo monta un display da 12.2 pollici con tecnologia Super Clear LCD, con risoluzione WQXGA 2560 x 1600 pixel e supporto per l’input touch attraverso le dita o lo stilo S Pen. Grazie all’ampio display ed ai 3 GB di RAM, si potranno gestire contemporaneamente fino a 4 applicazioni. Il dispositivo monta Android 4.4 KitKat sul processore quad core Qualcomm Snapdragon 800. Per concludere la scheda tecnica, monta una batteria da 9500 mAh ed una fotocamera posteriore da 8 megapixel con possibilità di registrare video FullHD a 60 fps.

Essendo un prodotto destinato al mercato dei professionisti, sono presenti funzioni utili a chi userà il dispositivo proprio per lavoro quali RemotePC, utile per controllare il PC in remoto; inoltre è preinstallata anche l’app Cisco WebEx Meetings per le videoconferenze.

Ecco la nostra prova completa:

Il dispositivo sarà venduto in due modalità come gli iPad di Apple, ovvero nella versione solo WiFi e nella versione WiFi+3G/4G nei tagli da 32 e 64 GB espandibili tramite microSD.

Per avere in anticipo tutte le novità dal Mobile World Congress, iscrivetevi al nostro canale youtube!

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!