Rumors

Alcune immagini mostrano iPhone 6 con le stesse dimensioni di iPhone 5 ed un display più grande | Rumor

Le indiscrezioni sull’iPhone di prossima uscita si fanno sempre più insistenti. Oggi infatti sono state pubblicate alcune immagini del presunto vetro anteriore di iPhone 6 e da queste si può evincere che il dispositivo sarà grande tanto quanto un iPhone 5, ma avrà un display di dimensioni maggiori.

PUBBLICITÀ

iPhone6

Una nuova immagine sta facendo il giro del web in queste ore: si tratta di una comparazione tra diversi vetri anteriori di iPhone. In particolare è possibile vedere il vetro anteriore di iPhone 4S, iPhone 5 e quello presunto di iPhone 6. Dall’immagine si evince all’istante che iPhone 6 potrebbe quindi essere delle medesime dimensioni di iPhone 5 ma con un display di dimensioni maggiori: questo è possibile grazie alla sensibile riduzione della cornice esterna del dispositivo.

iphone-6-digitizer-leak-2

L’immagine è apparsa per la prima volta sul forum cinese Weiphone, ma al momento nessuno sa come il proprietario dello scatto sia venuto in possesso di quel vetro anteriore. Per questa ragione quindi, alcune persone stanno iniziando a sospettare che si tratti di un falso creato ad hoc dal proprietario, tesi avvalorata dallo strano pulsante Home. Tuttavia potrebbe comunque trattarsi del vetro di un prototipo reale di iPhone 6, anche se su questo non potremo mai avere delle conferme ufficiali.

iphone-6-digitizer-leak-1

Il prossimo iPhone 6 verrà prodotto, con tutta probabilità, utilizzando un vetro in zaffiro ed un display di dimensioni maggiori. Sono inoltre previste due differenti versioni del dispositivo.

Via | BGR

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button