Ecco come aggiungere nuovi effetti nell’applicazione Fotocamera | Cydia

12/03/2014

Con iOS 7 Apple ha introdotto la possibilità di modificare le proprie fotografie ancora prima di scattarle grazie ad alcuni effetti inseriti all’interno dell’applicazione Fotocamera. E se noi volessimo aggiungerne altri? Ecco spiegato come fare.

Effects+

Aggiungere nuovi filtri nell’applicazione Fotocamera è davvero molto semplice: tutto ciò che vi occorre sarà un dispositivo con Jailbreak aggiornato ad iOS 7 ed il tweak gratuito Effects+.

Dopo averlo installato sarà sufficiente aprire l’applicazione Fotocamera e provare a divertirsi con i nuovi effetti a nostra disposizione: alcuni sono del tutto originali, ma altri sono quelli presenti anche nell’applicazione Instagram o in Photo Booth.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

)

All’interno di Impostazioni verrà creata una sezione apposita per gestire al meglio il tweak: sarà quindi possibile abilitare o disabilitare determinati effetti, spostare il loro ordine o addirittura apportare loro piccole modifiche per renderli ancora più personalizzati.

Il tweak è disponibile gratuitamente su Cydia nella repository di BigBoss e per poter funzionare necessita che il vostro dispositivo sia aggiornato ad iOS 7.

Con iOS 7 Apple ha introdotto la possibilità di modificare le proprie fotografie ancora prima di scattarle grazie ad alcuni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.