Cydia

Ecco come aggiungere nuovi effetti nell’applicazione Fotocamera | Cydia

Con iOS 7 Apple ha introdotto la possibilità di modificare le proprie fotografie ancora prima di scattarle grazie ad alcuni effetti inseriti all’interno dell’applicazione Fotocamera. E se noi volessimo aggiungerne altri? Ecco spiegato come fare.

PUBBLICITÀ

Effects+

Aggiungere nuovi filtri nell’applicazione Fotocamera è davvero molto semplice: tutto ciò che vi occorre sarà un dispositivo con Jailbreak aggiornato ad iOS 7 ed il tweak gratuito Effects+.

Dopo averlo installato sarà sufficiente aprire l’applicazione Fotocamera e provare a divertirsi con i nuovi effetti a nostra disposizione: alcuni sono del tutto originali, ma altri sono quelli presenti anche nell’applicazione Instagram o in Photo Booth.

)

All’interno di Impostazioni verrà creata una sezione apposita per gestire al meglio il tweak: sarà quindi possibile abilitare o disabilitare determinati effetti, spostare il loro ordine o addirittura apportare loro piccole modifiche per renderli ancora più personalizzati.

Il tweak è disponibile gratuitamente su Cydia nella repository di BigBoss e per poter funzionare necessita che il vostro dispositivo sia aggiornato ad iOS 7.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button