Operatori

Wind lancia la nuova offerta ”Voce e internet” da 8 euro al mese

Da qualche giorno Wind sta pubblicizzando la nuova offerta chiamata “Voce e Internet” per chiamare e navigare in internet a 8€ al mese. Vediamo insieme i dettagli dell’offerta.

Wind

L’offerta Voce e internet di Wind permette di avere 120 minuti di telefonate verso tutti e 500MB di internet a 8€ al mese.

Certo, sicuramente a molti di voi non sembreranno molto allettanti i 500MB di internet inclusi, ma vi ricordiamo che è possibile abbinare diverse offerte, come ad esempio la Internet Big, che consente di avere ulteriori 3GB di internet senza alcuna limitazione di velocità.

WIND_VI_offerta

E’ una tariffa dedicata sicuramente a tutti coloro che fanno un utilizzo moderato del proprio smartphone e della connessione ad internet. L’Offerta è valida fino al 23/03/2014. Per chi Passa a Wind o attiva una nuova SIM, il costo di attivazione di Voce e Internet è in promozione ad 1 euro invece di 15 euro. La promozione si applica se mantieni attiva la SIM per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 14 euro.

Se sei già cliente Wind, il costo di attivazione è di 15 euro. Al raggiungimento di 500 MB di traffico Internet mensile, la navigazione verrà bloccata automaticamente fino al rinnovo successivo. Al superamento dei minuti inclusi, verrà applicata una tariffa al secondo di 29 cent/min.

Per maggiori dettagli potete consultare il link alla pagina ufficiale.

Via | Telefonino.net

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!