Rumors

Gli azionisti di Apple premono per il lancio imminente delle nuove categorie di prodotti

Siamo quasi giunti al primo quadrimestre di questo 2014 e gli azionisti Apple, così come la maggior parte dei clienti, mostrano la loro pressante volontà di vedere sul mercato le nuove categorie di prodotti il prima possibile. Tra i vari pronostici e i vari rumor, affiora l’opinione di Tim Cook in un intervista.

cook

La risposta alle richieste esposte è da ricercare in un’intervista tra il CEO Tim Cook e l’analista Gene Munster.

La prima cosa da tenere a mente è che nonostante siano passati già tre mesi, il lancio della nuova categoria è sempre stato datato per l’anno 2014 e mai per la primavera del suddetto anno.

Nella sua intervista, Cook illustra come chi lavora in Apple sia sempre alla ricerca di nuove idee e di conseguenza nuovi modi di vivere la tecnologia e che spesso è addirittura difficile capire quali di queste nuove idee meritino il giusto investimento di tempo, ricerca, fondi ed energie. Aggiunge inoltre che, differentemente da quanto temuto dal pubblico, i device appartenenti alla nuova categoria saranno realmente nuovi  e che non si corre il rischio di incappare in rielaborazioni di prodotti già esistenti.

La risposta più adatta da riferire agli azionisti e al mercato, sarebbe quindi di lasciare al team di Cupertino i propri tempi e aspettare il nuovo lancio non quando la pressione diventa eccessiva, bensì quando saranno pronti a stupire.

Via | iMore

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!