Recensioni Cydia

Come velocizzare le animazioni in iOS 7 con Speed Intensifier | Cydia [VIDEO]

Molto spesso quello che fa la differenza tra un device e l’altro è lo stile con cui l’operazione viene portata a termine. Accorgimenti stilistici però sono spesso pesanti da supportare, rallentando notevolmente il processo di elaborazione. Grazie a Speed Intensifier potrete aumentare ulteriormente le animazioni presenti in iOS 7.

speed

Grazie a questo tweak è possibile infatti intensificare notevolmente la velocità delle animazioni garantendo lo stile e la funzionalità di iOS 7. Se quindi siete alla ricerca di un modo per migliorare la vostra esperienza di utilizzo in quanto a velocità, potreste aver trovato la soluzione ai vostri problemi.

Una volta installato il tweak, accendendo al suo pannello per l’impostazione delle preferenze, sarà possibile decidere di quanto velocizzare le animazioni su una scala di valori che va da zero a infinito (rappresentante la massima velocità raggiungibile).

Speed-Intensifier-03

La velocità delle animazioni cambia in tempo reale e non necessitiamo quindi di riavviare il dispositivo. Avendo provato le varie possibilità, la velocità 5 appare la via di mezzo ideale, mentre l’impostazione infinito potrebbe risultare troppo veloce per alcuni utenti.

Attraverso ulteriori preferenze sarà possibile riportare la velocità delle animazioni al livello predefinito nonostante il tweak sia in funzione in modo da garantire una rapida possibilità di scelta.

Speed Intensifier è disponibile nella repo di ModMyi di Cydia ed è completamente gratuito, non abbiamo quindi scuse sufficienti per non dargli, almeno inizialmente, la nostra fiducia.

Via | iDownloadblog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!