Fai ballare le icone delle App con Cylinder, alternativa gratuita di Barrel | Cydia [VIDEO]

31/03/2014

Più passa il tempo e più i device tendono a diventare personal device. Tutta una serie di personalizzazioni appaiono infatti nel web per fare di un iPhone il proprio iPhone. Se vi siete interessati in passato ad articoli riguardanti Barrel, sarete sicuramente incuriositi da questo tweak cha ha il medesimo scopo: Cylinder.

cylinder

Come potete immaginare, Cylinder permette di aggiungere diversi effetti alle animazioni delle icone del vostro dispositivo.

Elemento innovativo di questo tweak è la possibilità di creare i propri effetti attraverso speciali Lua script o semplicemente combinando e sovrapponendo più animazioni.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

All’interno del pannello  delle preferenze di Cylinder, troveremo diverse sezioni riguardanti la possibilità di disabilitare il tweak, una funzione random, e due sezioni dedicate alla combinazione di effetti e formule.

iPhone-Screenshot2

Nonostante il numero di effetti e la loro validità siano notevoli, la caratteristica peculicare di Cylinder resta comunque la possibilità di crearne di propri (come già anticipato) e di abilitare o meno la formula creata all’occorrenza.

Cylinder-4

Date le sue performance, Cylinder si è dimostrato uno dei tweak più acclamati di questo giovane 2014, anche e soprattutto considerando la sua disponibilità freeware.

Cylinder è disponibile nella repository di BigBoss di Cydia e, come detto, è gratuito.

Non dimenticate di raccontarci la vostra esperienza nel caso in cui vogliate provarlo!

Via |  iDownloadBlog

Più passa il tempo e più i device tendono a diventare personal device. Tutta una serie di personalizzazioni appaiono infatti nel…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.