Notizie

Whatsapp raggiunge un nuovo record: 64 miliardi di messaggi scambiati in un solo giorno

Whatsapp è la piattaforma per la messaggistica immediata più utilizzata al mondo. La società ha appena annunciato di aver raggiunto un record inaspettato, ovvero lo scambio di ben 64 miliardi di messaggi, in un solo giorno.

whatsapp 10.17.25

Siamo arrivati a cifre esorbitanti relativamente ai messaggi che ogni giorno scambiamo con i nostri amici. Ben 64 miliardi in sole 24 ore attraverso la piatttaforma Whatsapp, senza contare tutti gli altri sistemi oggi disponibili quali Facebook Messenger, Lime e così via. Whatsapp è nata da pochi anni ed è tutt’oggi una delle applicazioni più semplici del suo genere: niente stickers, niente videochiamate nè personalizzazioni ma tutto questo, probabilmente, rappresenta anche il punto di forza del sistema, che ormai sembra aver sostituito in maniera quasi totale l’utilizzo dei vecchi SMS.

 

La cifra annunciata oggi da Whatsapp dovrebbe far riflettere, soprattutto gli operatori che, senza l’utilizzo di promozione, fanno ancora pagare 12 centesimi o più per i classici e limitatissimi messaggi di testo.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!