Notizie

Miglioramenti in vista per Siri! Apple acquisisce l’azienda che ha realizzato il riconoscimento vocale Novauris!

Lo scorso anno l’azienda Novauris Technologies ha realizzato un sistema di riconoscimento vocale molto dettagliato e ieri è trapelata la notizia, confermata da Recode, dell’acquisizione da parte di Apple dell’intero team per lavorare al progetto di Siri e migliorarlo ancora.

siri-pro

Secondo il profilo Linkedin del CEO dell’azienda acquisita sembrerebbe che i lavori di collaborazione siano iniziati già dal Settembre 2013 e probabilmente già nella prossima versione del sistema operativo, che probabilmente verrà annunciata durante il WWDC 2014, vedremo i primi frutti di questa collaborazione.

La Novauris Technologies ha collaborato in passato con aziende come Panasonic, Verizon Wireless, Samsung, BMW per offrire soluzioni legate al riconoscimento della voce installate su prodotti come smartphone, tablet, tv e autovetture fornendo sistemi server-side e integrati.

Via | 9to5mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!