Concorrenza

Samsung attacca uno dei punti forte dell’iPhone nel nuovo Spot pubblicitario per il Galaxy S5 [Video] [AGGIORNATO]

Uno degli spot più riusciti di Apple è quello dove viene esaltata la fotocamera dell’iPhone, dichiarando che è quella più utilizzata al mondo. Oggi Samsung ha lanciato un nuovo video pubblicitario per il Galaxy S5 dove per promuovere il proprio prodotto dichiara in maniera diretta: “con il Galaxy S5 puoi scattare foto al doppio della risoluzione rispetto all’iPhone”.

samsung-galaxy-s5-spot-iphone-camera

Il nuovo Spot di Samsung è molto bello e sicuramente ben fatto, vengono mostrate tutte le caratteristiche peculiari del telefono come il fatto di essere resistente all’acqua, di essere adatto al fitness con il supporto del Galaxy FIT ed anche il sensore di battito cardiaco ma poi si arriva alla fotocamera, con una dichiarazione diretta che coinvolge Apple ed il suo iPhone.

Il Galaxy S5 ha una fotocamera da 16 Megapixel, quindi le foto hanno effettivamente una risoluzione doppia rispetto all’iPhone ma in una comparazione di immagini scattate con l’iPhone ed il Galaxy le differenze non sono così evidenti. CNET, nella sua prova, dichiara che i dispostivi “se la giocano alla pari”, un’ulteriore prova e comparazione di scatti potete guardarla su iSpazio, in questo articolo.

Il marketing pubblicitario di Samsung è forte ed è chiara la volontà dell’azienda di contrastare Apple, dal momento che la nomina anche negli Spot.

Aggiornamento: La tanto decantata fotocamera del Galaxy S5 ha un problema di produzione. Alcuni utenti potrebbero visualizzare un messaggio di errore quando tentano di usare la fotocamera. Verizon ha previsto la sostituzione del dispositivo per tutte queste persone, ecco il tweet dell’operatore americano:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!