Recensioni AppStore

Top Gear: Race The Stig, riuscirai ad essere più veloce del maestro? [Video]

[app_675077614]

Top Gear: Race The Stig è un gioco gratuito disponibile su AppStore che vi permetterà di provare a seminare quello che gli inglesi chiamano “The Stig” della famosa serie prodotta dalla BBC. Per seminarlo dovrete affrontare tortuosi tracciati a bordo della vostra auto evitando tutti gli ostacoli. [appscreens_675077614]

Un breve tutorial vi spiegherà come giocare: sarete un pilota alla guida di un’auto che man mano potrete migliorare e sostituire con modelli più performanti. Dovrete schivare tutti gli ostacoli spostandovi da una corsia all’altra, saltando e abbassandovi quando necessario; dovrete inoltre raccogliere tutti i dadi e gli ingranaggi che vi si presenteranno di fronte per avanzare e completare tutti gli obiettivi. Il gioco è in prima persona e questo vi porterà nel vivo della sfida.

Più avanzerete nel gioco e più avrete bisogno di migliorare o sostituire la vostra auto visti gli ostacoli sempre più ravvicinati e difficili da schivare.

Per migliorare o sostituite la vostra auto dovrete servirvi dei dadi racimolati lungo il percorso, oppure potrete acquistarne di nuovi per pochi centesimi tramite acquisti in-app. In questo caso non sarà strettamente necessario acquistare nuovi ingranaggi perché con un po’ di pazienza riuscirete ad accumularli giocando e divertendovi.

Un passatempo divertente che sicuramente sarà molto apprezzato da tutti gli amanti di Top Gear.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!