Look Up: commovente campagna di sensibilizzazione alla vita reale [Video]

06/05/2014

La nostra generazione è sicuramente una delle più coinvolte dalla presenza di device tecnologici o potremmo dire la più ossessionata in assoluto. La campagna Look Up nasce appunto per sensibilizzare gli utenti all’uso di quello che è il loro device più importante: la vita reale.

look up

Il commovente video che vi segnaliamo mostra come la tecnologia porta sempre più le persone ad abbassare il proprio sguardo sui display dei propri dispositivi, facendo perdere importanti eventi che accadono intorno a loro. La campagna Look Up, titolo che invoglia appunto a sollevare lo sguardo dai nostri device, racconta di come la nostra vita potrebbe cambiare se iniziassimo a incrociare di più lo sguardo con il mondo reale e soprattutto con le persone che lo popolano (in perfetto stile Sliding Doors).

L’incipit del video sottolinea come, nonostante le migliaia di amici dichiarati sui principali social network, molte persone si sentano sole nella vita reale e di quanto un’esperienza, per quanto bella possa essere, resti incompleta se non condivisa.

Vivi la tecnologia all’interno della tua vita, ma non vivere la tua vita all’interno della tecnologia.

Via | Redmondpie

La nostra generazione è sicuramente una delle più coinvolte dalla presenza di device tecnologici o potremmo dire la più ossessionata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.