Ha inizio il grande “evento” iPhone di Apple, che prevede la sostituzione dell’usato con un nuovo 5S, in USA.

Anche questa volta i rumors si sono rivelati veritieri ed oggi è partito in America quello che era stato etichettato come “grande evento iPhone” all’interno degli Apple Store, mirato proprio ad accrescere le vendite dell’ultimo modello ed in generale di questo intero periodo dell’anno.

iphone-upgrade-program-apple-store

Essendo molto vicini alla WWDC infatti, la quantità di vendite che si registra nel mese di Maggio è piuttosto esigua rispetto alla norma e a tal proposito Apple ha contattato tutti gli utenti a cui sta per scadere il contratto invitandoli a recarsi presso un Apple Store per sostituire il proprio iPhone di vecchia generazione (4 o 4S) con il nuovo iPhone 5S ad un prezzo scontato.

apple-store-event-968x1024

Rinnovando il contratto, gli utenti potranno ottenere l’iPhone 5S gratis oppure a 99$ (in base al modello precedente che viene restituito ad Apple). L’iniziativa andrà avanti per qualche mese.

Anche questa volta i rumors si sono rivelati veritieri ed oggi è partito in America quello che era stato etichettato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.