In questi anni i vecchi cellulari si sono notevolmente evoluti, diventando smartphone, che sono sempre più vicini ai computer: potenti, dotati delle funzionlità più disparate, il mercato è alla continua ricerca di innovazioni… oppure no?
Secondo il risultato di una ricerca americana, il fattore determinante nella scelta di uno smartphone oggi è la durata della batteria!
Gli utenti apprezzeranno anche le varie funzioni di questi smartphone ma giustamente, se non riescono ad arrivare a sera con la batteria, non riescono a godersene veramente a pieno e quindi nella scelta di un nuovo dispositivo si informano a lungo sulle capacità della batteria e spesso scelgono quello che dura di più anzichè il più performante e nuovo.
Subito dopo la batteria, i fattori più influenti sulla scelta sono, in ordine: Semplicità di utilizzo, il sistema operativo, il touch screen, la dimensione dello schermo, la tipologia di network supportata, la marca, il peso e le dimensioni, la risoluzione della fotocamera e la velocità di navigazione.
Apple ha sempre puntato molto sulla qualità delle immagini e meno sulla durata della batteria.. sarà il caso di ristabilire le priorità? Cosa ne pensate?
Via | BGR
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Commercio
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti