QuickApp

Mettete alla prova le vostre conoscenze e scalate le classifiche con Quattro su Quattro! | Quickapp

[app_848278956]

In Quattro su quattro potrete dimostrare le vostre conoscenze in diversi ambiti, tra cui cinema, sport, musica e molto altro, collegando il più velocemente possibile le coppie di parole corrispondenti. E’ disponibile una modalità online per sfidare fino a 3 giocatori, la possibilità di sfidare i vostri amici in bluetooth, oppure la classica modalità single player. [appscreens_848278956]

Colpo d’occhio, velocità e conoscenza della materia, ecco quello che serve per giocare e vincere a Quattro su quattro. Sfidate gli altri giocatori online in partite fino a quattro giocatori, giocate contro un amico in bluetooth o allenatevi da soli per scalare le classifiche. Dimostrate la vostra conoscenza su cinque materie e collegate con un tratto le voci attinenti.

Le materie su cui potrete cimentarvi sono:

  • Cinema (collegate i registi ai loro film).
  • Letteratura (collegate gli autori alle loro opere).
  • Sport (collegate gli sport agli atleti).
  • Musica internazionale (collegate i cantanti alle canzoni).
  • Musica italiana (collegate i cantanti alle canzoni).

Per giocare online è richiesto un account Game Center e le classifiche si basano esclusivamente sulle partite online. Nelle partite online è possibile inoltre usare voice chat.

Quattro su quattro richiede iOS 5.1 o successivi ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!