Condividete in un’istante il vostro stato sui maggiori social network con iSocialPost | Quickapp

03/07/2014

App ID errato

Siete degli utenti molto “social” ma aggiornare il vostro stato su ogni social network vi annoia? Con iSocialPost dimenticherete questa scocciatura. Grazie a questa app potrete condividere il vostro stato contemporaneamente su Facebbok, Twitter e Google+ con un semplice tap. Nulla di più semplice, nulla di più immediato. App ID erratoiSocialPost è l’applicazione per gli amanti dei Social Network!
Da oggi potrete condividere i vostri stati direttamente da un’unica app, così da non perdere neanche più un’istante per condividere con tutti i vostri amici le vostre esperienze!

iSocialPost richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

App ID errato Siete degli utenti molto “social” ma aggiornare il vostro stato su ogni social network vi annoia? Con iSocialPost…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.