JailbreakPlus

Il rilascio del Jailbreak di iOS 7.1.1 è vicinissimo!

“Sunday is Funday”, è questa la celebre frase nata con il DevTeam e relativa ai progressi nel campo del Jailbreak. A quanto pare iOS 7.1.1 è stato Jailbrekkato correttamente ed il rilascio del tool potrebbe avvenire veramente a breve!

jailbreak-ios-7.1.1

Si parte con un video di @winocm dove dimostra di aver Jailbrekkato correttamente un iPhone 4. Nella descrizione possiamo vedere che l’hacker non ha testato lo sblocco su altri dispositivi ma è sicuro che funzionerebbe, con le giuste modifiche.

Effettivamente la conferma che funzioni è arrivata poco più tardi, da @i0nic, che ha pubblicato su twitter una foto dove possiamo vedere un iPhone 5C con Cydia correttamente installato e funzionante.

Jailbreak iOS 7.1.1 iPhone 5C

Sunday is Funday, è con questa frase che è sempre stato rilasciato il Jailbreak, di domenica e quindi se non oggi, lo sblocco di iOS 7.1.1 per tutti potrebbe arrivare la prossima settimana. Non appena disponibili vi forniremo la guida testata e completa passo dopo passo per eseguirlo su tutti i dispositivi. Restate sintornizzati.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!