“Sunday is Funday”, è questa la celebre frase nata con il DevTeam e relativa ai progressi nel campo del Jailbreak. A quanto pare iOS 7.1.1 è stato Jailbrekkato correttamente ed il rilascio del tool potrebbe avvenire veramente a breve!

jailbreak-ios-7.1.1

Si parte con un video di @winocm dove dimostra di aver Jailbrekkato correttamente un iPhone 4. Nella descrizione possiamo vedere che l’hacker non ha testato lo sblocco su altri dispositivi ma è sicuro che funzionerebbe, con le giuste modifiche.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Effettivamente la conferma che funzioni è arrivata poco più tardi, da @i0nic, che ha pubblicato su twitter una foto dove possiamo vedere un iPhone 5C con Cydia correttamente installato e funzionante.

Jailbreak iOS 7.1.1 iPhone 5C

Sunday is Funday, è con questa frase che è sempre stato rilasciato il Jailbreak, di domenica e quindi se non oggi, lo sblocco di iOS 7.1.1 per tutti potrebbe arrivare la prossima settimana. Non appena disponibili vi forniremo la guida testata e completa passo dopo passo per eseguirlo su tutti i dispositivi. Restate sintornizzati.