Anteprime

Il nuovo Angry Birds Epic sbarcherà finalmente su App Store il 12 Giugno [Video]

Rovio Entertaiment, l’ormai famosissima casa di sviluppo creatrice della saga Angry Birds, è pronta per lanciare il nuovo capitolo della saga, chiamato “Epic”. Si tratta di uno spin-off che stravolgerà le meccaniche di gioco, seguendo il tentativo di espansione del franchise iniziato con Angry Birds Go!.

angry-birds-epic

Angry Birds Epic è ambientato in un mondo magico, fra incantesimi, spade e molto altro. Il nuovo titolo si differenzia notevolmente dai suoi predecessori, ricalcando gli elementi classici dei giochi RPG ed aggiungendo il tipico umorismo della saga: aspettatevi quindi costumi improbabili e scenette divertenti.

Come avevamo già scritto, il gioco è già disponibile da alcuni mesi in Canada, Australia e Nuova Zelanda. Finalmente, dopo questa lunga attesa, la casa finlandese è pronta per rilasciare il titolo nei restanti paesi, Italia inclusa, il 12 Giugno!

Angry Birds Epic sarà gratuito, con la possibilità di acquisti in-app per potenziamenti e oggetti aggiuntivi.

Via | Pocketgamer

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!