Notizie

T-Mobile permetterà di provare gratuitamente un iPhone 5S, grazie al nuovo servizio “Test Drive”

L’operatore statunitense T-Mobile è sempre più agguerrito nella battaglia per contrastare la concorrenza. Il carrier telefonico, durante un evento tenutosi a Seattle, ha presentato un nuovo servizio chiamato Test Drive, il quale permetterà agli utenti di provare per una settimana un iPhone 5S, dando la possibilità di sperimentare le funzionalità della rete LTE e dello smartphone Apple prima del vero e proprio acquisto.

gfgfdg

Dopo la registrazione sul sito online dedicato, l’operatore telefonico bloccherà dalla carta di credito del cliente un importo di 700$ e spedirà il dispositivo direttamente a casa. Dal giorno in cui il pacco sarà arrivato a destinazione, inizieranno i 7 giorni di prova, durante i quali gli utenti potranno godere di chiamate, sms e traffico dati illimitati all’interno degli Stati Uniti.

fdsafdsf

Dopo la settimana di prova, si dovrà restituire l’iPhone in un centro T-Mobile e decidere se acquistare definitivamente lo smartphone. Nel caso l’utente non volesse procedere, i 700$ precedentemente congelati verranno sbloccati. Inoltre, se lo smartphone dovesse essere danneggiato, ci sarà una trattenuta di 100$.

Il CEO di T-Mobile John Legere ha riferito che, secondo le previsioni, almeno un milione di utenti usufruiranno del servizio Test Drive nel corso del prossimo anno.

Via | Macrumors

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!