Notizie

Nuovi Mac: 4 motivi per acquistarli su BuyDifferent

Se state pensando di acquistare un nuovo Mac, fate prima un giro su BuyDifferent. Il noto e-commerce a Giugno offre 4 interessanti vantaggi se scegliete di acquistare un nuovo computer Apple.

buydifferent

Il primo: completando l’acquisto di un nuovo Mac, avrete accesso immediato a ben 5 videocorsi: OS X Mavericks Base ed Avanzato, oltre ai corsi sulla più recente suite iLife di Apple, che comprende corsi online di iMovie, iPhoto e Garage Band, per un totale di oltre 14 ore di materiale didattico visionabile online in streaming o con download.

Schermata 2014-06-10 alle 12.07.45

Sconti: è possibile risparmiare, rispetto ai prezzi di listino, dal 3% al 4% sull’acquisto di macchine base, ma il vantaggio economico si fa più importante su Mac con configurazione ad hoc: sui nuovi Mac Pro, ad esempio, il risparmio sfiora i 400 euro.

Tempi di attesa ridotti rispetto al passato: l’e-commerce italiano dichiara la consegna effettiva in 72 ore lavorative per tutta la gamma Mac, eccezion fatta per i Mac Pro, disponibili in 7 giorni.

Ultimo, ma non meno importante: la spedizione su tutta la gamma Mac è sempre gratuita.

BuyDifferent è un’azienda di e-commerce 100% italiana fondata nel 2003, e rappresenta da anni il sito di riferimento per l’acquisto di espansioni ed accessori per gli utenti Apple: dal 2012 completa l’offerta con una collana di videocorsi in crescita continua e servizi trade-in iPhone e iPad. BuyDifferent è membro AICEL (Associazione Italiana Commercio Elettronico) e ha ottenuto la certificazione “SonoSicuro”, grazie alle reali garanzie offerte a tutela del consumatore.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!