PlusRumors

iPhone 6: Ecco il confronto tra i pannelli frontali della versione da 4,7 pollici

Si è sempre parlato di un inizio di produzione dell’iPhone 6 previsto per il mese di Luglio ed oggi effettivamente arrivano delle foto che mostrano i pannelli anteriori di questo nuovo smartphone Apple.

iphone-6-frontal-panel

Nelle immagini, possiamo vedere il pannello frontale, ovvero l’unico blocco di vetro che viene installato al di sopra del display, con l’accesso al tasto Home la fotocamera e l’altoparlante.

Attraverso queste foto non riusciamo a capire nulla di nuovo relativamente al nuovo iPhone 6, ma possiamo vedere entrambe le colorazioni disponibili. Il modello mostrato è da 4,7 pollici ed oltre alle dimensioni maggiorate non troviamo alcuna differenza rispetto all’attuale 5S.

Diversamente da altri smartphone, l’iPhone è un prodotto riconoscibile anche al primo sguardo proprio a causa della sua particolare forma, l’aspect ratio ed il tasto Home per cui non risulta difficile credere che il pannello frontale dell’iPhone 6 sia realmente come quello mostrato in queste foto.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!