Recensioni AppStore

Sfronzols, un nuovo animaletto virtuale di cui prenderci cura proprio come un Tamagotchi [Video]

[app_765073007]

Sfronzols è un carinissimo gioco in cui dovremo prenderci cura di un “animaletto” e farlo crescere, in pieno stile Tamagotchi. Ogni Sfronzols nasce in modo unico e nessun altro sarà come il vostro. Dopo averlo adottato, potremo interagire e lasciarci divertire dal suo carattere. Ogni Sfronzols infatti può essere spiritoso, esigente, ironico ed anche un po’ impertinente.[appscreens_765073007]

Gli Sfronzols sono simpaticissime creature colorate che vivranno la loro vita all’interno del nostro smartphone. Oltre alle caratteristiche uniche relative alla forma, il colore ed i tratti somatici, sarà unico anche il percorso di vita all’interno del gioco perchè gli Sfronzols crescono e si evolvono in base a come interagiamo, a quante attenzioni gli diamo e così via.

Ogni Sfronzols ha bisogno di mangiare, di giocare e di lavarsi. In aggiunta si ammalano, ballano, giocano, si arrabbiano quando non li cerchiamo, starnutiscono sul display e se li trascuriamo troppo potrebbero addirittura ammalarsi gravemente.

IMG_0925 IMG_0929 IMG_0928

Quando lo Sfronzol è stanco ed avrà bisogno di dormire, ce lo comunicherà sul display e dovremo cullarlo muovendo il nostro iPhone con il classico dondolio. Gli Sfronzols hanno anche un’identità territoriale, un villaggio e degli store in cui trovare nuovo cibo, medicine, occhiali, vestiti, cappelli e tanto altro, acquistabili con una moneta virutale.

Potremo anche scattarci dei Selfie con i nostri amichetti, proprio come mostrato in questo filmato:

Insomma Sfronzols è un giochino molto divertente, adatto ai più piccoli e ai più grandi. L’applicazione si scarica gratuitamente.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!