Disponibile la beta di Fleksy per iOS 8, la tastiera per scrivere più velocemente su iPhone [Video]

10/07/2014

Abbiamo già visto come una delle nuove filosofie di Apple sia l’apertura a terzi produttori e sviluppatori. Uno degli elementi che più beneficerà di questa nuova politica è la tastiera di scrittura solitamente utilizzata nei dispositivi iOS che potrà essere sostituita con quella di terze parti come ad esempio Fleksy.

fleksy

Fleksy ha già riscosso un notevole successo sui dispositivi Android. All’interno del pacchetto di 40 lingue con cui verrà presentata la tastiera in autunno vi è anche l’italiano. Essendo una beta di Fleksy già disponibile (ottenibile al seguente link) già sono stati raccolti i primi pareri al riguardo e pare soddisfare molto gli utenti che l’hanno testata.

Fleksy-iOS-8-keyboard-image-002

Tra le caratteristiche più apprezzate di Fleksy vi è un’interfaccia utente pratica e funzionale, la possibilità di utilizzare determinate gesture e una predizione testo di alto livello che consente di risparmiare tempo anche nel caso di digitazione non precisa.

Via | iDownloadblog

Abbiamo già visto come una delle nuove filosofie di Apple sia l’apertura a terzi produttori e sviluppatori. Uno degli elementi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.