AggiornamentiApp Store

Importanti aggiornamenti per l’app di PayPal, nuovo competitor di Passbook

PayPal (AppStore Link)

Nome:

PayPal
Gratis

Categoria:

Finanza

Al fine di emergere e trionfare sul mercato, sia delle app che dei prodotti, bisogna fare in modo di essere sempre un passo avanti ai proprio competitor o quantomeno offrire le stesse possibilità offerte dalla concorrenza. Proprio in base a questo principio, osservando le funzionalità di Passbook, l’applicazione di PayPal si aggiorna marcando nuovamente il territorio delle piattaforme di pagamento.

paypal

L’app di Paypal si aggiorna con la possibilità di utilizzare le carte fedeltà di una lunga lista di negozianti. L’app permette ora di poter scansionare il codice a barre della propria carta fedeltà o della carta sconto della compagnia selezionata salvando successivamente i dati nel proprio portafogli virtuale.

L’aggiornamento porta di conseguenza PayPal in diretta competizione con Passbook, app di Apple che era già in grado di fornire i servizi su citati.

Oltre alla risoluzione di alcuni bug, la versione 5.5 di PayPal prevede:

  • Funzione carta fedeltà
  • Migliorata la funzione log-in
  • Possibilità di creare la versione virtuale del proprio portafogli con tanto di scansione di carte ecc.
  • Disabilitata la funzione scan a check che permette di aggiungere soldi al conto attraverso l’uso della fotocamera del device

Via | 9to5mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!