Rumors

iPhone 6: Apple risolve i presunti problemi di produzione della batteria

iPhone 6 sarà caratterizzato da una scocca ancora più sottile rispetto ai precedenti iPhone; per questo Apple ha dovuto ricercare svariati fornitori capaci di produrre batterie al litio compatibili con le richieste imposte. Da qualche giorno numerose indiscrezioni raccontavano di problemi di produzione, ma a quanto pare Apple li ha risolti attraverso un nuovo fornitore.

iphone-6-battery

I partner già scelti da Apple, Samsung e LG, hanno dovuto affrontare alcuni problemi durante la produzione. Il fornitore successivamente scelto dall’azienda di Cupertino sarebbe la Simplo Technolohies, un’azienda con base a Taiwan, la quale ha dimostrato di soddisfare pienamente gli standard Apple con batterie abbastanza sottili e flessibili per essere montate sul futuro iPhone 6.

Pensate che per l’iPhone 6 Apple ha richiesto la produzione di batteria spesse soltanto 2 millimetri.

Chissà, a questo punto, quale capacità potrà mai avere una batteria così sottile.

Via | Appleinsider

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!