Notizie

La struttura interna dell’Amazon Fire Phone è ispirata a quella di iPhone 4 [Video]

iFixit, il noto sito specializzato in riparazioni di strumenti elettronici, ha smontato il nuovo smartphone di Amazon, ovvero Fire Phone. Dal processo di smontaggio, oltre all’alta difficoltà di riparazione, è emerso che la struttura interna dello smartphone ricorda, e molto, quella di iPhone 4 di Apple.

amazon fire phone ifixit

Anche Amazon Fire Phone è stato quindi sottoposto al famoso test di riparazione di iFixit. Dal test sono emerse alcune informazioni importanti circa la struttura dello smartphone, che ricorda vagamente quella di iPhone 4 di Apple, smartphone dal grandissimo successo che ha sicuramente rappresentato una svolta nel mondo della telefonia mobile. Ad esempio, le due parti che compongono il telaio sono tenute insieme da due viti poste nella parte inferiore dello smartphone, proprio come in iPhone 4.

image_new (1)

Per i possibili acquirenti di Amazon Fire Phone, ricordiamo che il test ha ottenuto un punteggio relativamente basso circa il grado di riparabilità, solo 3/10. Effettuare riparazioni interne potrebbe causarvi, in questo caso, seri problemi con la garanzia, infatti non appena viene esposta la scheda logica, si attiva una contatore che avviserà i produttori dell’apertura dello smartphone annullandovi proprio la garanzia.

Nonostante le novità introdotte, la critica ha espresso pareri poco favorevoli sul primo smartphone del colosso del commercio elettronico, definendolo poco interessante, soprattutto se paragonato con altri smartphone della concorrenza.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!