Dopo i numerosi spot di Samsung contro gli utenti Apple, ecco arrivare un ennesimo video che prende di mira iPhone. Proprio oggi, nel canale Youtube di Windows Phone, è stata caricata una breve clip pubblicitaria che mette a confronto gli assistenti vocali Siri e Cortana.fdsfds

Cortana è il nuovo assistente vocale introdotto nella nuova versione 8.1 di Windows Phone; in questo nuovo video pubblicitario Microsoft mette in risalto alcune funzioni esclusive non ancora disponibili su Siri.

Ad esempio, quando il protagonista del video chiede ai due cellulari di ricordargli del proprio anniversario quando la moglie lo chiamerà, Cortana imposta immediatamente il promemoria mentre Siri si dimostra impreparata alla richiesta; alla fine del video, l’assistente vocale di iOS ammette la propria inferiorità nei confronti di Cortana.

La concorrenza continua dunque a vedere Apple come il grande avversario da battere, ma siamo sicuri che tutti questi spot pubblicitari contro i prodotti della casa di Cupertino non abbiano iniziato a risultare abbastanza monotoni e ripetitivi?

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Via | Macrumors