Rumors

MacBook Pro: nuovo aggiornamento di gamma previsto per domani

La casa di Cupertino, secondo alcune indiscrezioni molto attendibili, ha in programma di aggiornare la propria gamma di MacBook Pro nel giorno di domani, 29 Luglio: Apple dovrebbe apportare alcune modifiche hardware, migliorando la velocità dei processori e aggiungendo memoria RAM. Scopriamo insieme tutte le novità.

dsada

Durante la giornata di ieri è comparsa in rete una foto ad un’insegna all’interno di un Apple Store cinese, riguardante le nuove specifiche hardware dei modelli di MacBook Pro da 15 pollici: i processori sono di 200 MHz più veloci rispetto ai modelli attuali e nel modello base è stata incrementata la memoria RAM, che passa da 8 a 16GB.

mbp_retina_late_2014_chart-800x600

La fonte di oggi, oltre a confermare la vericità dell’immagine, ha aggiunto che Apple introdurrà alcuni aggiornamenti hardware aggiuntivi anche al modello da 13 pollici.

Se avete in programma l’acquisto di un MacBook Pro, vi consigliamo quindi di attendere qualche giorno per verificare la veridicità di queste informazioni.

Via | Macrumors

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!